24
Lug
LAGO MAGGIORE: IL MIGLIOR MODO PER VISITARLO
Il Lago Maggiore è sicuramente una delle eccellenze turistiche del nostro territorio, le spettacolari Ville ottocentesche, i loro parchi e i loro giardini, i monti, con il Mottarone punto panoramico assoluto, Stresa, le isole Borromee ... sono solo alcune della meraviglie paesaggistiche che questa area offre, ma cosa serve davvero per rendere unica la nostra giornata sul Lago Maggiore?
Uno dei modi migliori per visitare e gustarsi il Lago Maggiore, è sicuramente via acqua, tramite il nostro servizio di noleggio imbarcazioni. La nostra barca, una RANIERI VOYAGER 19S, monta un motore da 40cv, quindi utilizzabile anche senza patente nautica. Sufficientemente spaziosa per 7 persone, senza mai mancare però di sicurezza, comfort e praticità.
Il Cantiere Nautico S.Lucia a Dormelletto, permette un arrivo rapido data la vicinanza con l’autostrada A26 e l’esclusività di un servizio pensato per il cliente.
Infatti potreste iniziare la giornata salpando in autonomia verso Nord, e mentre la costa si allontana innanzi a voi, inizierete a scorgere la romantica Rocca di Angera che domina sempre di più il panorama.
Sulla costa opposta, quella piemontese, ecco Arona, perla del Lago Maggiore, che con i suoi vicoli e il suo lungo lago, vi regalerà prospettive e scorci unici che solo navigando è possibile vederli. Dopo qualche bagno e qualche miglia, poco più a Nord, ecco a destra l’Eremo di S.Caterina, patrimonio nazionale. Altro tuffo e via di nuovo verso il Piemonte, per girare intorno alle fantastiche Isole Borrome e ai loro colori.
Il tavolino a prua, lo stereo con collegamento bluetooth ,il doccino e la tenda para sole, sono sono alcune delle comodità che la nostra imbarcazione vi metterà a disposizione per permettere che il vostro tour del Lago Maggiore sia veramente indimenticabile. La giornata è quasi al termine e il rientro al cantiere è sempre più vicino ma per chi volesse provare la “bella vita del lago”, sarà possibile rimanere in barca con il nostro servizio aperitivo per estasiarsi della magia del Lago Maggiore alle ore del tramonto.
Insomma perché limitarsi a fare due passi quando è così facile rende una giornata eccezionale?
Clicca qui per poter conoscere i costi e i servizi della nostra Ranieri Voyager 19S.
Condividi questo post
ALTRE
NEWS
Quali tendenze domineranno il settore automotive nel 2025?
Il 2025 rappresenta un momento cruciale per l'industria automobilistica. Innovazioni tecnologiche, sostenibilità e nuovi modelli di mobilità stanno ridefinendo il settore, aprendo...
continua a leggere
Noleggio a Lungo Termine per Aziende: una scelta conveniente!
Il noleggio a lungo termine sta diventando una scelta sempre più popolare tra le aziende che desiderano gestire in modo efficiente la...
continua a leggere
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Il 2024 si preannuncia come un anno significativo per la casa torinese, con una...
continua a leggere