24
Nov
Restyling per la VOLKSWAGEN T ROC
È ora di cambiamenti per la Volkswagen T-ROC con aggiornamenti estetici e interni ridisegnati all'insegna di una maggiore qualità.
Le novità più importanti per la Volkswagen T-Roc 2022 sono concentrate nel frontale grazie ai nuovi fari con tecnologia Matrix Led IQ.Light raccordati da una linea a led, un paraurti e una mascherina ridisegnati.
Sono stati rinnovati anche i fanali posteriori che presentano indicatori di direzione dinamici e una finitura scura.
Aggiornamenti importanti anche per gli interni della Volkswagen T-Roc, dove debutta il nuovo sistema multimediale, ridisegnati anche il volante multifunzione e la plancia .
Di serie il cruscotto digitale di 8'', mentre è optional il Digital Cockpit Pro, che propone un display da 10,25”.
La casa tedesca ha rivisto anche la qualità degli interni, con la parte superiore della plancia in materiale più morbido, pannelli porta foderati , e cuciture a contrasto nella selleria.
Quattro gli allestimenti della rinnovata della Volkswagen T-Roc: Base, Life, Style e R-Line.
Queste ultime due possono essere associate al pacchetto Black Style, che propone specifiche personalizzazioni che riguardano calotte degli specchietti, cornici, sotto porta, vetri posteriori oscurati, montanti carbon look, terminali di scarico neri, e modanature nere per gli interni.
Condividi questo post
ALTRE
NEWS
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Il 2024 si preannuncia come un anno significativo per la casa torinese, con una...
continua a leggere
Più sicurezza alla guida!
Gli Adas (advanced driver assistance systems) non sono una novità, poiché ci assistono da anni, ma da oggi alcuni di essi diventano...
continua a leggere
Pagani Utopia: 864 CV e cambio manuale
La Pagani Utopia è una supercar di altissima classe, che rappresenta il terzo modello prodotto dalla casa automobilistica italiana Pagani. Prodotta in...
continua a leggere