19
Mag
SMART, UNA GAMMA TUTTA ELETTRICA SEMPRE PIU’ FLEET ORIENTED.
Merito del lancio della nuova gamma, con cui il brand ha definitivamente abbandonato la motorizzazione endotermica, diventando così il primo produttore a convertire tutta la gamma a zero emissioni.
Smart nel 2020 ha conquistato oltre 4.530 clienti e il 14% di quota di mercato nel Bev, il 2021 sta continuando sulla stessa linea.
La cosa confida nel 2021 per sfruttare il potenziale di Smart con il mondo delle flotte valorizzando il prodotto.
Con la gamma rinnovata nel 2020 Smart offre un design sportivo e dinamico con un motore elettrico da 82 cv e 160 Nm di coppia, interni più raffinati e tecnologici e una batteria in grado di offrire un autonomia fino a 160 km, in gamma troviamo anche la Smart EQ fortwo cabrio oggi con uno stile ancora più glamour.
Le prestazioni, sicuramente sorprendenti considerando le dimensioni del veicolo sono di ben 130 km/h con 0 a 100 km/h in 11,6 “.
All’interno spicca lo schermo touch da 7 “ che offre le connettività per lo smartphone e il Mirror Link, tramite l’app è poi possibile controllare il veicolo da remoto.
Condividi questo post
ALTRE
NEWS
Quali tendenze domineranno il settore automotive nel 2025?
Il 2025 rappresenta un momento cruciale per l'industria automobilistica. Innovazioni tecnologiche, sostenibilità e nuovi modelli di mobilità stanno ridefinendo il settore, aprendo...
continua a leggere
Noleggio a Lungo Termine per Aziende: una scelta conveniente!
Il noleggio a lungo termine sta diventando una scelta sempre più popolare tra le aziende che desiderano gestire in modo efficiente la...
continua a leggere
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Il 2024 si preannuncia come un anno significativo per la casa torinese, con una...
continua a leggere