16
Mar
IL NUOVO LAND ROVER DEFENDER MOSTRA I MUSCOLI CON IL V8.
La nuova Defender ora monta anche il nuovo motore 50 V8 sovralimentato che sviluppa ben 525 cv e 625 Nm di coppia, questo per sfidare la G 63 di Mercedes.
Il nuovo propulsore a benzina spingono le Defender da 0 a 100 km/h in solo 5,2 secondi e una velocità massima di 240 km/h.
I prezzi (al momento in Inghilterra) partono dai 113.000 euro della versione 90 a passo corto fino ai 117.000 per la versione 110 a passo lungo. Gli allestimenti saranno due, Carpathian Edition e XS Edition per entrambi le versioni.
In virtù della maggiore potenza i tecnici Land Rover hanno affinato le doti dinamiche rendendo il veicolo più rigido e mettendo le sospensioni ad aria a controllo elettronico.
Esteticamente la si distingue oltre che per il badge esterno per i quattro terminali di scarico e cerchi in lega da 22" con pinze freno xenon blue.
Internamente troviamo il volante rivestito in alcantara e battitacchi illuminati con la scritta V8
Condividi questo post
ALTRE
NEWS
Quali tendenze domineranno il settore automotive nel 2025?
Il 2025 rappresenta un momento cruciale per l'industria automobilistica. Innovazioni tecnologiche, sostenibilità e nuovi modelli di mobilità stanno ridefinendo il settore, aprendo...
continua a leggere
Noleggio a Lungo Termine per Aziende: una scelta conveniente!
Il noleggio a lungo termine sta diventando una scelta sempre più popolare tra le aziende che desiderano gestire in modo efficiente la...
continua a leggere
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Il 2024 si preannuncia come un anno significativo per la casa torinese, con una...
continua a leggere