4
Mar
Con GLADIATOR, JEEP ritorna tra i pick-up
Dopo ben 28 anni Jeep ritorna nel segmento dei Pick-up.
Realizzato sulla base del Wrangler, il Gladiator è al momento solo in pre ordine, nei prossimi mesi sono previste le prime consegne.
A livello estetico Jeep ha deciso di non andare oltre i canoni estetici, di fatto il Gladiator condivide molti elementi con il Wrangler a partire dalla griglia a sette elementi del frontale diventato un proprio marchio di fabbrica.
A differenziare i due modelli troviamo un grande cassone posteriore di ben 153 centimetri che garantisce un ottima capacità di carico con possibilità di scegliere tra copertura in tela o rigida.
La motorizzazione è un 3.0 Multijet v6 con ben 264 cv. E 600 Nm di coppia.
L’interno del veicolo offre il massimo del comfort con i sedili in pelle/tessuto idrorepellente, al centro della plancia un display da 8,3 pollici con Uconnect di nuova generazione e compatibilità con Android Auto e Apple Carplay, inoltre abbiamo uno schermo che permette di accedere alle informazioni relativi all’auto.
I prezzi di listino del Gladiator è di 68000 euro per la versione di ingresso con allestimento Overland e di euro 73000 per l’allestimento Launch Edition.
Condividi questo post
ALTRE
NEWS
Quali tendenze domineranno il settore automotive nel 2025?
Il 2025 rappresenta un momento cruciale per l'industria automobilistica. Innovazioni tecnologiche, sostenibilità e nuovi modelli di mobilità stanno ridefinendo il settore, aprendo...
continua a leggere
Noleggio a Lungo Termine per Aziende: una scelta conveniente!
Il noleggio a lungo termine sta diventando una scelta sempre più popolare tra le aziende che desiderano gestire in modo efficiente la...
continua a leggere
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Le Nuove Vetture Fiat: Un’Evoluzione di Stile e Tecnologia
Il 2024 si preannuncia come un anno significativo per la casa torinese, con una...
continua a leggere