4
Mar
Con GLADIATOR, JEEP ritorna tra i pick-up
Dopo ben 28 anni Jeep ritorna nel segmento dei Pick-up.
Realizzato sulla base del Wrangler, il Gladiator è al momento solo in pre ordine, nei prossimi mesi sono previste le prime consegne.
A livello estetico Jeep ha deciso di non andare oltre i canoni estetici, di fatto il Gladiator condivide molti elementi con il Wrangler a partire dalla griglia a sette elementi del frontale diventato un proprio marchio di fabbrica.
A differenziare i due modelli troviamo un grande cassone posteriore di ben 153 centimetri che garantisce un ottima capacità di carico con possibilità di scegliere tra copertura in tela o rigida.
La motorizzazione è un 3.0 Multijet v6 con ben 264 cv. E 600 Nm di coppia.
L’interno del veicolo offre il massimo del comfort con i sedili in pelle/tessuto idrorepellente, al centro della plancia un display da 8,3 pollici con Uconnect di nuova generazione e compatibilità con Android Auto e Apple Carplay, inoltre abbiamo uno schermo che permette di accedere alle informazioni relativi all’auto.
I prezzi di listino del Gladiator è di 68000 euro per la versione di ingresso con allestimento Overland e di euro 73000 per l’allestimento Launch Edition.
Condividi questo post
ALTRE
NEWS
Regala un’esperienza sul Lago Maggiore: Scopri i Gift Voucher!
Se stai cercando un regalo originale, elegante e davvero indimenticabile, abbiamo la soluzione perfetta per te: i voucher regalo per un’esperienza esclusiva...
continua a leggere
Noleggio furgoni a breve termine: scopri la promo ABS e risparmia fino al 30%
Se stai cercando un furgone a noleggio per pochi giorni o qualche settimana, ABS ha attivato una promozione pensata per chi ha...
continua a leggere
Perché noleggiare una station wagon? 5 buoni motivi.
Il noleggio auto è una soluzione sempre più popolare per chi ha esigenze di mobilità temporanee o per chi desidera un veicolo...
continua a leggere